Il Parco della Maremma outlet

con Nessun commento

Ecco alcune proposte per visitare il Parco della Maremma a piedi e in bici, risparmiando!

 

Sconto n. 1 – over 65

Tutti coloro che hanno compito i 65 anni di età possono effettuare gli itinerari, acquistando il biglietto ridotto.

 

Sconto n. 2- sconto per famiglie o gruppi (3 x 4)

– Sconto per le famiglie con almeno 2 figli o per gruppi di 4 persone –

In questo caso viene fornito un biglietto omaggio ad uno dei componenti della famiglia o del gruppo, precisando che il biglietto omaggio medesimo riguarda uno di quelli a costo intero (costo variabile in rapporto alla tipologia di itinerario).

 

Proposta n. 3- sconto “prendi 3 paghi 2” (3 x 2)

Il visitatore che acquista i biglietti per tre differenti escursioni in tre giorni distinti, ne avrà uno in omaggio.Tutte le escursioni devono essere obbligatoriamente prenotate e pagate al momento del ritiro dei biglietti medesimi.

 

Sconto n. 4- sconto “prendi 2 paghi 1” (2 x 1)

Il visitatore che acquista un biglietto del costo di 10 €, potrà, nello stesso giorno, effettuare, gratuitamente con lo stesso biglietto, un altro itinerario di costo inferiore.

 

Sconto n. 5- sconto “fedeltà” (fidelity ticket)

In questo caso si applica uno sconto al visitatore che effettua più escursioni all’interno del Parco nell’arco di una settimana. I biglietti successivi alla prima escursione sono emessi come ridotti alla esibizione del biglietto acquistato precedentemente.

 

Sconto n.6- sconto “dona le tue foto”(photo ticket)

Chi regala al Parco, inviandole per e-mail al Centro Visite (centrovisite@parco-maremma.it), almeno 4 foto in alta definizione (3-4 M) scattate lungo gli itinerari del Parco, avrà diritto ad un biglietto ridotto per un futuro ingresso al Parco.