L’Ecomercato di Festambiente

L’Ecomercato di Festambiente

con Nessun commento

Da venerdì 18 agosto è aperto l’Ecomercato di Festambiente.

Conclusa la XXIXesima edizione di Festambiente, ritorna  il grande bazar di Legambiente, a Rispescia nel Centro nazionale per lo sviluppo sostenibile. Ogni giorno, dalle 9,00 alle 19,00, si aprono le porte del più grande mercato di qualità dell’associazione del Cigno.

Tanti sono i prodotti disponibili fino ad esaurimento scorte:

Vini e oli biologici
Una vasta selezione dei migliori vini e oli del territorio, compresi quelli biologici. I prodotti saranno disponibili fino a esaurimento scorte.

Alimentari di qualità
Salumi, formaggi, frutta, verdura, miele, caffè, marmellate, sughi, pasta, riso, farina, gelati, dolci, biscotti, yogurt, crema di nocciole bio, succhi di frutta e bibite.

Cosmesi naturale
Creme e prodotti naturali per la cosmesi, detersivi ecologici, prodotti per la casa, abbigliamento, cancelleria, libri, borse e giocattoli naturali per bambini.

E ancora libri, borse, zaini, giochi per bambini, cappellini, prodotti alternativi per la cancelleria in carta riciclata, detersivi ecologici e articoli per la casa, prodotti equosolidali e molto altro.

L’Ecomercato rimarrà aperto fino a esaurimento scorte.
Per info clicca qui

Tutto il ricavato sarà devoluto al Progetto Rugiada, una raccolta pubblica di fondi il cui ricavato sarà devoluto al Progetto Rugiada di Legambiente, per garantire assistenza medica ai bambini che vivono nelle zone contaminate intorno a Chernobyl e per i progetti istituzionali di Legambiente. Per info: www.festambiente.it oppure 0564.48771.