Le novità di visita del Parco della Maremma

Le novità di visita del Parco della Maremma

con Nessun commento

A seguito dell’ottimo riscontro di gradimento avuto durante la sperimentazione nei mesi da novembre a marzo, l’ingresso degli itinerari di Alberese (A1, A2, A3 e A4) partirà in maniera stabile dalla località Pinottolai, raggiungibile sino al 30 aprile con il bus navetta dal Centro Visite di Alberese.

Da lunedì 10 aprile saranno introdotti nuovi prezzi, riduzioni e agevolazioni per molti itinerari.

In particolare, sono stati ridotti i costi d’ingresso per gli itinerari in bicicletta, fruibili in autonomia tranne il periodo di alta pericolosità d’incendi (15 giugno -15 settembre) e ridotto anche il costo dell’itinerario T1 – Punta del Corvo.

Sono previste riduzioni per gli studenti sino a 25 anni ed abbonamenti mensili e trimestrali per i residenti dei tre comuni della Comunità del Parco, sia per gli itinerari a piedi che in bicicletta.

Tra le agevolazioni introdotte è previsto anche un ulteriore sconto per gli ospiti degli esercizi consigliati pari al 20% che diventa 30% per gli esercizi con la qualifica di Eccellenza, sia per gli itinerari a piedi che in bicicletta.

Per i dettagli dei nuovi prezzi scarica il documento o visita il sito alla pagina https://www.parco-maremma.it/vivi/itinerari/