Locazione di una porzione dell’area antistante il centro visite del Parco da destinare a noleggio velocipedi

con Nessun commento

IL DIRETTORE DELL’ENTE PARCO REGIONALE DELLA MAREMMA, IN ESECUZIONE DELLA DETERMINAZIONE N. 33 DEL 3.3.2021, R E N D E  N O T O che l’Ente Parco Regionale della Maremma, al fine di dar corso alla procedura rivolta all’assegnazione in locazione di una porzione dell’area antistante il Centro Visite ubicato in frazione Alberese via del Bersagliere n°7/9, per lo svolgimento di una attività di noleggio cicli, intende verificare, attraverso il presente avviso, l’esistenza ed il profilo di soggetti interessati alla locazione dell’area medesima.

Modalità e termini per l’invio della manifestazione di interesse – Il presente avviso è rivolto a soggetti la cui attività è coerente con quanto ammesso nell’area oggetto del presente avviso pubblico. Possono pertanto inviare la manifestazione di interesse alla locazione dell’area sopra descritta esclusivamente i soggetti che presentino i seguenti requisiti:
A) Imprese individuali e collettive regolarmente iscritte al Registro delle Imprese le quali possano svolgere le attività previste dal presente avviso.
B) Insussistenza di cause di divieto, di decadenza o di sospensione previste dall’art. 67 del D.Lgs. 6 settembre 2011 “Codice delle Leggi Antimafia” n° 159, Insussistenza di condanne penali, con sentenze passate in giudicato, per delitti non colposi, a pene restrittive della libertà personale per un periodo complessivo superiore a due anni e salvi i casi di riabilitazione. Tali requisiti devono essere posseduti e dichiarati da tutti i soci e da tutti coloro che sono muniti di poteri di rappresentanza, nel caso di società.
C) Insussistenza delle cause di esclusione previste dall’ art. 80 del D.lgs. 50/2016 (se ed in quanto applicabile) e comunque non trovarsi in situazioni che determinino l’incapacità a contrarre con la Pubblica Amministrazione.
Gli operatori economici interessati a partecipare alla fase successiva, dovranno inviare la propria manifestazione di interesse, firmata digitalmente dal legale rappresentante, utilizzando il modulo allegato al presente avviso (scaricabile dal sito internet dell’Ente, Amministrazione trasparente – sezione “Bandi di gara e contratti”) e di seguito riportato, all’Ente Parco Regionale della Maremma esclusivamente tramite PEC all’indirizzo
parcomaremma@postacert.toscana.it
entro le ore 10:00 del giorno 22/3/2021 indicando nell’oggetto “Manifestazione di interesse per locazione di una porzione dell’area antistante il Centro Visite del Parco situata in Loc. Alberese, via del Bersagliere 7/9 da destinare ad attività di noleggio velocipedi” L’Amministrazione si riserva di effettuare controlli, anche a campione, sulla veridicità delle dichiarazioni autocertificate (art. 11, comma 1, D.P.R. 403/98).

Per la DOCUMENTAZIONE completa CLICCARE QUI