Conferimento di incarico professionale ad un laureato in Scienze Naturali o Scienze Biologiche

con Nessun commento

AVVISO PUBBLICO
CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE AD ESPERTO, PER LA VALUTAZIONE DELLA COMPOSIZIONE SPECIFICA E DELLA DISTRIBUZIONE DEI CHIROTTERI NEL PARCO DELLA MAREMMA.

L’incarico professionale risulta relativo alla acquisizione di dati e studi tecnico/scientifici sui chirotteri nel Parco della Maremma. Nello specifico l’incaricato dovrà occuparsi della valutazione e della descrizione della composizione specifica e il monitoraggio dei siti di riproduzione e di svernamento dei chirotteri presenti nei vari ambienti del Parco della Maremma anche sulla base dei dati e dei rilevamenti ad oggi esistenti.

Il compenso è di € 4.000 e l’incarico terminerà il 31/12/2017.

I professionisti interessati, inpossesso dei requisiti necessari, dovranno far pervenire per posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo parcomaremma@postacert.toscana.it, la propria domanda firmata e scannerizzata, o firmata digitalmente, predisposta sull’allegato A) “Modello di Domanda e Autodichiarazione” con Curriculum vitae e documento d’identità, entro e non oltre il giorno 27 novembre 2017, entro le ore 13,30. Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la dicitura “Selezione pubblica per il conferimento di un incarico per la valutazione della composizione specifica e della distribuzione dei chirotteri nel Parco della Maremma”.

Motivi di esclusione – Saranno escluse le domande:
· pervenute dopo la scadenza dei termini
· la mancanza del curriculum
· documentazione recante informazioni non veritiere.

 

Test integrale dell’Avviso pubblico

Allegato A – Dichiarazione