La Posta Elettronica Certificata (PEC) ha lo stesso valore legale di una raccomandata tradizionale con avviso di ricevimento. Per certificare l'invio e la ricezione di un messaggio di PEC, il gestore di posta invia al mittente una ricevuta che costituisce prova legale dell’avvenuta spedizione del messaggio e dell’eventuale documentazione allegata. Allo stesso modo, il gestore invia al mittente la ricevuta di avvenuta (o mancata) consegna del messaggio, con precisa indicazione temporale.
E’ possibile consultare ed estrarre gli indirizzi PEC di qualsiasi ente pubblico grazie all’Indice delle Pubbliche Amministrazioni. Ogni PA ha l’obbligo di creare una casella PEC per ogni registro di protocollo e comunicare ciascun indirizzo all’Agenzia per l'Italia Digitale (AgID).

 

Indirizzo di Posta Elettronica Certificata del Parcoparcomaremma@postacert.toscana.it

Altre Informazioni utili:

C.F.  80004430536             P. IVA 00238180533

FATTURAZIONE ELETTRONICA  (ai sensi del D.M. n. 55 del 3 aprile 2013)
Denominazione Ente:   ENTE PARCO REGIONALE DELLA MAREMMA
CODICE UNIVOCO UFFICIO:   UF4UW6
NOME UFFICIO:   Uff_eFatturaPA