IL DIRETTORE, in esecuzione della determinazione N. 33 DEL 3.3.2021 rende noto che l’Ente Parco Regionale della Maremma, al fine di dar corso alla procedura rivolta all’assegnazione in locazione di una porzione dell’area antistante il Centro Visite ubicato in frazione Alberese via del Bersagliere n°7/9, per lo svolgimento di una attività di noleggio cicli, intende verificare, attraverso il presente avviso, l’esistenza ed il profilo di soggetti interessati alla locazione dell’area medesima.
Oggetto della locazione è l’area di pertinenza del fabbricato che ospita la sede amministrativa dell’Ente, puntualmente individuato nella planimetria allegata al presente avviso, ubicata in frazione Alberese, via del Bersagliere n°7/9 del Comune di Grosseto.
Gli operatori economici interessati a partecipare alla fase successiva, dovranno inviare la propria manifestazione di interesse, firmata digitalmente dal legale rappresentante, utilizzando il modulo allegato riportato di seguito, all’Ente Parco Regionale della Maremma esclusivamente tramite PEC all’indirizzo
parcomaremma@postacert.toscana.it
entro le ore 10:00 del giorno 22/3/2021 indicando nell’oggetto “Manifestazione di interesse per locazione di una porzione dell’area antistante il Centro Visite del Parco situata in Loc. Alberese, via del Bersagliere 7/9 da destinare ad attività di noleggio velocipedi”. L’Amministrazione si riserva di effettuare controlli, anche a campione, sulla veridicità delle dichiarazioni autocertificate (art. 11, comma 1, D.P.R. 403/98).
DOCUMENTAZIONE: