SERVIZIO DI GUIDA AMBIENTALE E DI SUPPORTO NELLA GESTIONE DEL FRONT OFFICE NEL PARCO DELLA MAREMMA

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L’Ente Parco in qualità di amministrazione aggiudicatrice, in esecuzione della determinazione n° 20 del 5.02.2021, RENDE NOTO che intende procedere ad una indagine di mercato finalizzata ad acquisire le manifestazioni di interesse di operatori economici da invitare alla successiva fase della procedura (sul sistema telematico START) per l’affidamento del servizio di Guida ambientale e di supporto nella gestione del front office nel Parco della Maremma ai sensi dell’art.36 comma 2 lett.b) del D.Lgs. 50/2016 con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa secondo il rapporto qualità/prezzo (art. 95 comma 2 del D.Lgs. 50/2016).

Gli operatori economici interessati a partecipare alla fase successiva, dovranno inviare la propria manifestazione di interesse, firmata digitalmente dal legale rappresentante, utilizzando il modulo Allegato 1 dell’avviso, all’Ente Parco Regionale della Maremma esclusivamente tramite PEC all’indirizzo: parcomaremma@postacert.toscana.it

entro le ore 12:00 del giorno 22/02/2021 indicando nell’oggetto “manifestazione di interesse per la gara servizio di guida ambientale e di supporto nella gestione del front office nel Parco della Maremma”.

In seguito alla ricezione delle manifestazioni di interesse, l’Ente procederà alla fase successiva che sarà svolta in modalità telematica sul sistema START tramite l’invio della lettera di invito a ciascun operatore richiedente e ammesso.

per qualsiasi informazione si rimanda alla pagina dedicata, dove è possibile visionare la relativa documentazione e scaricare il modulo per la partecipazione alla manifestazione di interesse, al seguente indirizzo:

SERVIZIO DI GUIDA AMBIENTALE E DI SUPPORTO NELLA GESTIONE DEL FRONT OFFICE NEL PARCO DELLA MAREMMA