Premiazione foto e Inaugurazione mostra del Concorso fotografico “L’occhio del visitatore”

Premiazione foto e Inaugurazione mostra del Concorso fotografico “L’occhio del visitatore”

con Nessun commento

Il Parco della Maremma è tra gli sponsor del concorso fotografico “L’occhio del visitatore”, organizzato dal Museo di Storia Naturale dell’Accademia dei Fisiocritici.
Il 4 dicembre alle ore 17,00 presso l’aula magna dell’Accademia dei Fisiocritici verranno premiati i vari partecipanti al concorso. Tra i premi assegnati per le varie sezioni, il Parco della Maremma consegnerà quello per la sezione social che consiste in un ingresso omaggio, per gli itinerari a piedi o in bicicletta, per 4 persone al Parco della Maremma da utilizzare nell’arco dell’anno 2018 e nella consegna del dvd “Sguardi in ascolto” di Francesco Falaschi, video che ritrae gli habitat del Parco della Maremma e la fauna che li vive. Mentre il Parco Avventura Fosdinovo consegnerà un coupon per l’ingresso al Parco e ai percorsi acrobatici per 2 persone da usufruire da metà aprile a metà settembre 2018
Per l’occasione il Museo di Storia Naturale dell’Accademia sarà aperto anche nel pomeriggio dalle 15 alle 19, come sempre a ingresso libero.

Vi aspettiamo!