Parco della Maremma: domenica 26 maggio Disegna il tuo Parco!

Parco della Maremma: domenica 26 maggio Disegna il tuo Parco!

con Nessun commento

A causa del mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti l’evento Disegna il tuo Parco, in programma per domenica 22 aprile è rimandato a sabato 26 maggio alle 16.
Ricordiamo che è opportuno prenotare la propria partecipazione contattando il centro visite entro il 25 maggio alle ore 12, al numero 0564 407098 o scrivendo a centrovisite@parco-maremma.it

Come vedi il Parco della Maremma e i suoi animali? Ti piacerebbe disegnarlo? Vieni allora Sabato 26 maggio alle ore 16, al Parco della Maremma e dai sfogo alla tua creatività con la guida di due disegnatori naturalistici d’eccezione: Alessandro Troisi e Iole Eulalia Rosa.

Lungo gli itinerari A5/A6 (faunistico/forestale) accompagnati dalle famiglie, potrai illustrare le piante, gli animali e i paesaggi del Parco e portarti a casa il tuo ricordo.

Per partecipare sarà necessario portare con sé l’occorrente per realizzare i disegni: fogli, matite o pennarelli, e tanta fantasia.

Un’esperienza davvero unica per conoscere meglio il Parco della Maremma, utilizzando la propria creatività ed avendo a disposizione l’abilità artistica di due bravissimi disegnatori professionisti.

L’appuntamento è fissato per sabato 26 maggio alle 16 al Centro Visite del Parco della Maremma.

L’evento è gratuito, ma la prenotazione è obbligatoria e va fatta entro il 25 aprile, alle ore 12, contattando il centro visite (tel. 0564 407098; e-mail: centrovisite@parco-maremma.it), aperto tutti i giorni dalle ore 8,30 alle 16.

Ricordiamo che è opportuno portare sé una telo per sedersi in terra e anche uno spray anti-zanzare.

Ti aspettiamo!