Concorso Fotografico del Parco della Maremma dal titolo "Le stagioni nel Parco".

Ogni stagione, ovvero ogni 3 mesi, sarà votata la foto più bella tra quelle inviate ispirandosi a un tema modificato di stagione in stagione. Le foto possono essere inviate durante tutto l'arco dei tre mesi. La votazione sarà effettuata nel mese successivo e la foto giudicata più bella e le altre pervenute saranno pubblicate sul sito del Parco. Per i primi tre classificati di ogni stagione in palio biglietti gratuiti per visitare gli itinerari del Parco, da poter utilizzare in qualsiasi periodo (rispettando le diverse modalità di visita), e gadgets.
 

button-regolamento

Active competition in which you can participate:

Summer 2015

with No Comments
TEMA
Nelle azzurre sere d’estate, me ne andrò per i sentieri, graffiato dagli steli, sfiorando l’erba nuova: trasognato, ne sentirò la frescura sotto i piedi, e lascerò che il vento mi bagni la testa nuda.”.
Arthur Rimbaud.

Le foto possono essere inviate dal 1 giugno 2015 al 31 agosto 2015.
Saranno valutate nel corso del mese di settembre 2015

The winners of the previous contest:

Spring 2015

with No Comments
TEMA
Il vivere pareva mi si aprisse davanti come certe mattinate di primavera in campagna, quando ogni fiore, ogni foglia, ogni goccia di rugiada sembra promettere un miracolo, e la giornata che incomincia, piena d’aria e di luce, è proprio quel miracolo, quel comporsi d’ogni cosa.”
Piero Chiara.
Davide Mandolini
Marcello Brandolini
ominio
1
2 Gianfranco Ziani
3

foto-concorso